DIKSON Set The Illamin Action No Yellow Shampo Lamellare 300ml + Concentrato Laminante300ml + Sigillante Laminante 200ml + Cristallo Laminante 50ml
DIKSON Set The Illamin Action No Yellow Shampo Lamellare 300ml + Concentrato Laminante300ml + Sigillante Laminante 200ml + Cristallo Laminante 50ml
The Illaminaction ha dedicato ai capelli BIONDI, DECOLORATI e MOLTO CHIARI - i più danneggiati dai trattamenti chimici - The illaminaction NO YELLOW, un innovativo ed unico sistema di laminazione antigiallo, con gli stessi benefici della Laminazione standard e perfetto per ottenere un BIONDO FREDDO SUBLIME.La Tecnologia THERMAL ACTIVE a base di BIOPEPTIDI è rinforzata dai PIGMENTI GIGA VIOLA che neutralizzano i caldi riflessi giallo-arancio, creando un BIONDO FREDDO di lunga durata.
Questo set è composto da:
Shampoo Antigiallo Polarizzante Per Laminazione 300ml:Lava a fondo e delicatamente i capelli grazie alla sua speciale azione cationica che cattura e rimuove incrostazioni, residui e sostanze che soffocano, sporcano e opacizzano i capelli. Uno shampoo preparatore alla viola, studiato per condizionare i capelli a ricevere le sostanze del Trattamento Laminatore Antigiallo e i Giga Pigmenti Viola.
Concentrato Laminante Antigiallo 300ml:Crema Viola Concentrata Termoattiva Tripla Azione: Riparatrice, Laminante e Antigiallo. Arricchito con biopeptidi ad alto peso molecolare, nutre, ammorbidisce e fornisce struttura proteica all'interno del capello. Il suo speciale pH acido sigilla istantaneamente le squame per concentrare il suo effetto riparatore e rigenerante, creando uno strato esterno protettivo. La speciale Tecnologia Termoattiva, potenziata con Acido Ialuronico, Olio di Cocco e Vitamina E, fissa il trattamento di laminazione con i Giga Pigmenti Viola per un effetto “lamellare” dalla tonalità fresca, lucente e uniforme.
Sigillante Laminazione Antigiallo 200ml:Crema viola fluida termoattiva che completa l'azione tonificante e laminante durante lo styling con phon e piastra, per capelli elastici, compatti e morbidi. Idrata e protegge i capelli biondi dal calore, fissando lo strato di rivestimento sulla cuticola per un freddo effetto specchio, lasciando i capelli sani, vitali e pieni di riflessi di luce.
Cristallo Lamninante Antigiallo 50ml:Cristallo liquido viola antigiallo che esalta e ravviva la lucentezza dei capelli biondi. Elimina l'effetto crespo e le doppie punte, con un'azione rigenerante e protettiva.
MODO D'USO:
-PASSO 1:Lavare i capelli con lo Shampoo Polarizzante.Lasciare agire per 3 - 5 minuti e poi risciacquare bene.Lavare una seconda volta.Asciugare parzialmente i capelli (fino al 40%).
-PASSO 2:Usa un pennello per applicare il concentrato per laminazione su ciascuna sezione.Massaggiare delicatamente sulle squame dei capelli dalle punte alle radici per assorbire il prodotto, quindi pettinare.Coprire i capelli con una cuffia* per 10 minuti.Quindi risciacquare bene.
-PASSO 3:Spruzzare uniformemente su lunghezze e punte e asciugare con stile.
-PASSO 4:Applicare il Siero Cristal Laminante Antigiallo sui capelli bagnati e asciutti, anche più volte al giorno.
Barcode | 8000836402599 |
---|---|
genere | Unisex |
tipo | SET/KIT |
effetto | ANTIGIALLO |
tipologia | BIONDI |
Linea | MÜSTER & DIKSON |