TIGI Kit Bed Head Manipulator Texturizing Putty 57ml 3 Pezzi

In magazzino
SKU
10787
Prezzo speciale 27,00  € Prezzo regolare 45,00  € 40%
Spedizione Rapida in 24/48 ore lavorative

TIGI Kit Bed Head Manipulator Texturizing Putty 57ml 3 PEZZI

Di cosa parliamo:

Parliamo di sua maestà, TIGI Bed Head Manipulator 57ml, definita da molti la cera delle cere. Essa infatti è un prodotto polivalente che ha possibilità di essere utilizzata per ottenere styling diversi e con opacità e lucidità differenti a seconda del modo di utilizzo.
Si presenta come una pasta dalla consistenza fibrosa e molto compatta, dal profumo strabiliante che vi farà sognare ad occhi aperti. Versatile, facile da usare, texture fantastica e nessun residuo tra i capelli.

- Fattore di supporto: 3
- Fattore di texture: 5

MODO D'USO:
Usare la TIGI Bed Head Manipulator 57ml è talmente semplice che è impossibile sbagliare. Questo perché essendo un prodotto polivalente, cambiando il modo di utilizzo cambierà solo il risultato estetico finale, senza errori. Basterà quindi prendere una piccola quantità di prodotto con le dita e massaggiarla tra le mani, aprendole si creeranno migliaia di filamenti che applicheremo su nostri capelli modellando poi con i palmi ed i polpastrelli ciocca per ciocca. Questo è possibile farlo sia su capelli umidi che asciutti e con possibilità di asciugare o no alla fine dello styling. Per ottenere una maggiore texture, applicare una quantità superiore di prodotto.

Maggiori informazioni
Barcode 6425746335362
genere Unisex
esigenze DARE LA FORMA
tipo CERA
effetto LUCIDO
tipologia TUTTI I TIPI DI CAPELLI
Linea TIGI
Prodotti Correlati

Penelope srl - Sede Legale - Piazzale Luigi Sturzo, 15 - 00144 Roma - P.IVA - 08588761000 REA-1104703