Hai un account?
Accedi con l'email Accedi con Google Accedi con FacebookSe sei un nuovo utente
Registrati oraBANDIDO Classic Pomade 125ml
BANDIDO Classic Pomade 125ml
Una pomata per lo styling appositamente formulata per fornire un livello moderato di tenuta e lucentezza naturale. Fa un ottimo lavoro con una varietà di tipi e lunghezze di capelli e può essere utilizzato per creare un'ampia gamma di stili, sia classici che moderni. La pomata dona ai capelli una tenuta e un controllo sufficienti per creare un aspetto fantastico e tenerli a lungo. Questo prodotto è solubile in acqua, quindi è facile da lavare. Questo prodotto versatile è un must per i tuoi prodotti per lo styling.
MODO D'USO:
rendi in mano la quantità necessaria di pomata. Distribuire uniformemente sui palmi delle mani e applicare sui capelli asciutti o tamponati. Dare loro la forma desiderata spazzolando o con mano.
Barcode | 8681863080853 |
---|---|
genere | UOMO |
esigenze | DARE LA FORMA |
tipo | CERA |
effetto | LUCIDO |
tipologia | TUTTI I TIPI DI CAPELLI |
Linea | BANDIDO |
Seleziona il Paese
Seleziona il paese in cui desideri ricevere il tuo ordine e la lingua in cui vuoi navigare sul sito. Puoi cambiarlo in futuro se è necessario.
Guida taglie














