Hai un account?
Accedi con l'email Accedi con Google Accedi con FacebookSe sei un nuovo utente
Registrati oraBANDIDO Matte Finish Pomade 125ml
BANDIDO Matte Finish Pomade 125ml
Cera opaca per acconciature. Progettato specificamente per una tenuta media e una lucentezza opaca naturale. Si adatta bene a diversi tipi e lunghezze di capelli e può essere utilizzato per creare un'ampia gamma di stili, sia classici che moderni. La pomata dona ai capelli una tenuta e un controllo sufficienti per creare un aspetto fantastico e tenerli a lungo. Questo prodotto è solubile in acqua, quindi è facile da lavare. Questo prodotto versatile è un must per i tuoi prodotti per lo styling.
MODO D'USO:
Prendi in mano la quantità necessaria di Pomade Wax. Distribuire uniformemente sui palmi delle mani e applicare sui capelli asciutti o tamponati. Dare loro la forma desiderata spazzolando o con mano.
Barcode | 8681863080792 |
---|---|
genere | UOMO |
esigenze | DARE LA FORMA |
tipo | CERA |
tipologia | TUTTI I TIPI DI CAPELLI |
Linea | BANDIDO |
Seleziona il Paese
Seleziona il paese in cui desideri ricevere il tuo ordine e la lingua in cui vuoi navigare sul sito. Puoi cambiarlo in futuro se è necessario.
Guida taglie














